BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Casirate d’Adda, stroncato da un infarto mentre raccoglie i cachi foto

Stava raccogliendo i cachi dalla pianta nel suo giardino quando, nel pomeriggio di venerdì 28 ottobre, è stato colto da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.

Subito allertati dai vicini di casa i soccorsi che, una volta giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’80enne, ritrovato disteso e con una ferita alla gamba sinistra provocata, probabilmente, dalla caduta dalla scaletta adoperata per la raccolta dei frutti.

Una morte naturale, dunque, per l’anziano residente di via Petrarca a Casirate d’Adda, il quale, pare, soffrisse di disturbi legati al cuore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.