BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Genoa, il doppio ex Ottorino Piotti: “Gasperini, lavoro straordinario coi giovani”

Il sogno può continuare? Ce lo dirà direttamente l’Atalanta domenica, nel lunch-match in programma alle 12.30 al Comunale contro il Genoa.

Ottorino Piotti

Gasperini, dopo aver tremendamente faticato nelle prime cinque uscite di campionato, dalla sesta alla decima ha servito un vero e proprio capolavoro: 13 punti su 15 a disposizione con anche Napoli e Inter ko oltre all’ottimo punto esterno strappato a Firenze.

Seguiremo anche domenica 30 ottobre la sfida nel salotto di Seiladea (Seilatv, canale 216 del digitale terrestre) con Patrizio Romano e Valentina Fumagalli.

Trasmetteremo la trasmissione anche sulla nostra homepage e sulla nostra pagina Facebook: aspettiamo le vostre domande e i vostri commenti, li leggeremo in diretta.

Intanto, Patrizio Romano ha intervistato il doppio ex di Atalanta e Genoa Ottorino Piotti, col quale ha parlato dei tanti giovani che Gasperini sta lanciando definitivamente nel grande calcio: “In molti stanno dimostrando di essere all’altezza della situazione – ha spiegato Piotti -, ma devo dire che Caldara e Conti mostrano qualcosa in più, ora. Loro per me sono pronti per un futuro importante”.

Le interviste a Piotti e all’altro doppio ex, Carmine Gentile, saranno trasmesse da Anteprima Seiladea in programma venerdì alle 19.45 e alle 22 (sabato repliche 12.30 e 15).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.