BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, dramma della solitudine: 66enne trovato senza vita in casa

Quando sono entrati nella sua abitazione al secondo piano di via De Fedrici, i vigili del fuoco di Treviglio lo hanno trovato nel suo letto privo di vita.

Davide Letti, di 66anni, non si vedeva da circa una ventina di giorni. Ecco allora che un vicino di casa insospettito dalla sua assenza, ha allertato le forze dell’ordine e chiamato i soccorsi. Nella mattinata di giovedì 27 ottobre l’intervento dei sanitari che hanno rinvenuto il corpo dell’uomo nel suo letto.

Treviglio

Giunti sul posto, i soccorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 66enne avvenuto per cause ancora da accertare. Inutili, fino ad ora, i tentativi di raggiungere telefonicamente la figlia dell’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.