BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, bigiano la scuola: scovati al parco a fumare hashish

In quel momento avrebbero dovuto trovarsi, probabilmente, sui banchi di scuola i ragazzi minorenni che, nella mattina di martedì 25 ottobre, sono stati pescati a consumare sostanze stupefacenti nel parchetto “del leone”, in prossimità di largo Caprera, a Treviglio.

A insospettire gli operatori della polizia locale del comando di Treviglio è stato proprio l’atteggiamento dei ragazzi che, intorno alle 8.30 del mattino, si trovavano nel parco pubblico.

I tre agenti, assieme al cane “Trevi” si sono dunque avvicinati al gruppetto dove, indosso al 17enne, è stato trovato, in seguito a una perquisizione, un pezzo da 2,78 grammi di hashish. Il ragazzo è stato segnalato al Prefetto di Bergamo in quanto assuntore di sostanze stupefacenti.

Il controllo rientra nell’ambito di mirati controlli per la prevenzione e la repressione del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti nel comune di Treviglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.