BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Superenalotto, 6 dopo oltre un anno: vincita record da 163 milioni di euro

Più informazioni su

Dopo oltre un anno di attesa è uscito il 6 del Superenalotto da 163.538.706 di euro. Una cifra record, la seconda di sempre del gioco con i sei numeri, vinta investendo tre euro per due colonne. La vincita è stata realizzata a Vibo Valentia, nella tabaccheria Lo Bianco.

Questa la combinazione vincente del concorso Superenalotto di oggi: 3-12-23-71-76-83. Numero jolly: 56. Numero Superstar: 35. Nessun realizzatore del ‘5+’ mentre in 15 hanno centrato il ‘5’ aggiudicandosi 14.284 euro.

Era da 200 estrazioni che non usciva il 6: l’ultima vincita risale al luglio dello scorso anno, quando in provincia di Catania fu centrato un jackpot da quasi 22 milioni. La vincita di oggi è la seconda di sempre.

La vincita più elevata resta quella registrata a ottobre del 2010 con oltre 178 milioni di euro. Il jackpot stimato per la prossima estrazione del Superenalotto scende ora a 41,1 milioni di euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.