BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Referendum costituzionale, le ragioni del sì: Roberto Giachetti a Bergamo

Il vicepresidente della Camera e deputato del Partito Democratico lunedì 31 ottobre al Mutuo Soccorso per spiegare le ragioni del sì al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.

Perchè votare sì al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre? Lo spiega Roberto Giachetti, deputato del Partito Democratico e vicepresidente della Camera a Bergamo.

L’appuntamento è per lunedì 31 ottobre alle 18 nella Sala del Mutuo Soccorso in via Zambonate 33: ad introdurre l’incontro ci sarà Renato Sarli, presidente dell’associazione politico culturale Freedem, nata all’interno del centrosinistra.

Alla serata parteciperanno anche il deputato bergamasco del Pd Giovanni Sanga e il sindaco di Bergamo Giorgio Gori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.