BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caldara, la prima gioia non si scorda mai: “Brava Atalanta, ma adesso la testa al Genoa”

Gioia immaginabile e del tutto giustificata per Mattia Caldara al termine della partita contro il Pescara. Il giovane difensore nerazzurro dopo le importanti ultime prestazioni, all’Adriatico si è tolto anche la soddisfazione di realizzare il suo primo gol in Serie A.

“Siamo riusciti a fare risultato, a conquistare tre punti importanti” ha dichiarato Caldara che con la testa è già al prossimo impegno contro il Genoa: “Ogni giorno dobbiamo lavorare bene, domenica abbiamo un’altra partita difficile ed importante contro il Genoa”.

Tornando alla partita dell’Adriatico: “Il Pescara gioca bene, ha calciatori tecnici e per questo dovevamo togliere a loro la possibilità di rendersi pericolosi. Ci siamo riusciti grazie al lavoro di tutta la squadra”.

(Atalanta.it)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.