BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Risiedi nel Regno Unito? Ryanair ti fa volare in Europa con 2 sterline

Le destinazioni sono 170 sparse per tutta l'Europa, e includono Francia, Spagna e Italia. I voli sono per i giorni di martedì o mercoledì del mese di Novembre.

Più informazioni su

Prenotate entro mezzanotte di mercoledì 26 ottobre e pagherete gran poco. Ma solo se siete studenti o lavoratori italiani residenti nel Regno Unito. Ryanair infatti mette a disposizione biglietti a sole 2 sterline per volare dall’Inghilterra nel resto d’Europa.

Le destinazioni sono 170 sparse per tutta l’Europa, e includono Francia, Spagna e Italia. I voli sono per i giorni di martedì o mercoledì del mese di Novembre.

Gli aeroporti coinvolti nell’iniziativa sono quelli di London Stansted, Aberdeen Belfast, Birmingham International, Bournemouth, Bristol, Cardiff, Derry, East Midlands, Edinburgh e Glasgow. I posti in offerta sono 100.000.

Robin Kiely, responsabile della comunicazione di Ryanair ha commentato sui media britannici: “Con 2 sterline non si va molto lontano in questi giorni… a meno che non voliate con Ryanair! – aggiungendo poi- Invece di prendere un caffè takeaway al bar sotto casa, perché non godersi un cappuccino in una delle più belle città d’Europa, con oltre 170 destinazioni offerte dalla nostra rete europea?”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.