• Abbonati
Scade a mezzanotte

Risiedi nel Regno Unito? Ryanair ti fa volare in Europa con 2 sterline

Le destinazioni sono 170 sparse per tutta l'Europa, e includono Francia, Spagna e Italia. I voli sono per i giorni di martedì o mercoledì del mese di Novembre.

Prenotate entro mezzanotte di mercoledì 26 ottobre e pagherete gran poco. Ma solo se siete studenti o lavoratori italiani residenti nel Regno Unito. Ryanair infatti mette a disposizione biglietti a sole 2 sterline per volare dall’Inghilterra nel resto d’Europa.

Le destinazioni sono 170 sparse per tutta l’Europa, e includono Francia, Spagna e Italia. I voli sono per i giorni di martedì o mercoledì del mese di Novembre.

Gli aeroporti coinvolti nell’iniziativa sono quelli di London Stansted, Aberdeen Belfast, Birmingham International, Bournemouth, Bristol, Cardiff, Derry, East Midlands, Edinburgh e Glasgow. I posti in offerta sono 100.000.

Robin Kiely, responsabile della comunicazione di Ryanair ha commentato sui media britannici: “Con 2 sterline non si va molto lontano in questi giorni… a meno che non voliate con Ryanair! – aggiungendo poi- Invece di prendere un caffè takeaway al bar sotto casa, perché non godersi un cappuccino in una delle più belle città d’Europa, con oltre 170 destinazioni offerte dalla nostra rete europea?”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI