BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fuga folle a Monza con l’auto rubata a Bergamo: feriscono due donne e un bimbo di 2 anni

Dopo aver ignorato l'alt dei carabinieri si sono dati alla fuga a bordo di un'Audi Q5 rubata Bergamo, poi abbandonata, causando due incidenti.

Più informazioni su

Non si sono fermati all’alt dei carabinieri e, dopo averli speronati, si sono dati alla fuga causando due incidenti nei quali sono rimaste ferite due donne e un bambino di due anni: è successo nella serata di martedì 25 ottobre in viale Libertà a Monza quando due uomini a bordo di un suv rubato a Bergamo hanno dato vita ad una folle corsa tra le altre vetture.

Una volta ignorato il segnale da parte dei militari dell’Arma l’uomo alla guida dell’auto, un’Audi Q5, ha accelerato violentemente, nel tentativo di seminarli: un inseguimento a tutta velocità nel quale l’auto ha tamponato una Fiat 600 con a bordo una ragazza di vent’anni e poi un Maggiolone Volkswagen dove viaggiavano un’altra donna con il figlio di due anni.

La fuga dei due è terminata poco più avanti quando i malviventi hanno abbandonato la vettura e si sono dileguati a piedi: sul posto sono poi arrivati gli stessi carabinieri di Monza e la Polizia Stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.