BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cisano, tamponamento fra 3 auto: feriti 4 giovani, uno è in pericolo di vita

Nell'impatto tra le tre vetture si contano in totale quattro feriti: un 14enne, un 18enne, un 34enne e un 19enne (il più grave)

È di quattro giovani feriti il bilancio del tamponamento fra tre auto avvenuto a Cisano bergamasco nel primo pomeriggio di mercoledì 26 ottobre.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, che si è verificato intorno alle 13 in via Bisone, all’altezza del distributore. Nell’impatto tra le tre vetture si contano in totale quattro feriti: un 14enne, un 18enne, un 34enne e un 19enne. Il più grave proprio quest’ultimo, trasportato in elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dove sta lottando tra la vita e la morte e causa dei gravi traumi riportati.

Sul posto sono intervenute anche tre ambulanze per gli altri feriti, e i carabinieri che fanno capo al comando di Zogno per i rilievi di legge.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.