BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Pescara basta Caldara: l’Atalanta vince ancora e vola al sesto posto

È bastata una capocciata di Mattia Caldara all’Atalanta pervincere anche conro il Pescara e volare al sesto posto in classifica, a quota 16.

Quarta vittoria nelle ultime cinque, 13 punti conquistati su 15 a disposizione: se non è un miracolo quello compiuto da Gasperini, poco ci manca.

Nel clima surreale di Pescara, tra scosse di terremoto e diluvio, i nerazzurri hanno fatto la partita che dovevano: senza strafare, hanno portato a casa il massimo risultato col minimo sforzo.

Il colpo di testa di Caldara, arrivato al 15′ della ripresa, ha così regalato ai nerazzurri una vittoria preziosissima per morale e classifica.

E domeica al Comunale arriva il Genoa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.