BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A caccia con il figlio, scivola e si spara: gravi lesioni alla mano foto

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Treviglio, a causa di un'accidentale scivolata, dal fucile del cacciatore è partito inavvertitamente un colpo

Più informazioni su

E’ ricoverato all’ospedale di Treviglio con gravi lesioni alla mano il cacciatore di 69 anni vittima di un incidente nella mattinata di mercoledì 26 ottobre a Fara Gera d’Adda.

L’uomo, residente proprio nel paese della Bassa, era uscito con il figlio per una battuta di caccia in una zona di campagna nei pressi dell’agriturismo Antico Benessere di via Treviglio, nella frazione di Badalasco.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Treviglio intervenuti sul posto, a causa di un’accidentale scivolata, dal fucile del cacciatore è partito inavvertitamente un colpo, che l’ha colpito alla mano.

Il figlio che era con lui ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono giunte un’automedica e un’ambulanza: dopo i primi soccorsi, l’uomo è stato trasferito all’ospedale di Treviglio. Dalle informazioni preliminari pare che l’uomo abbia riportato profonde lesioni alla mano, ma non è chiaro se rischia l’amputazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.