BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Via San Bernardino, ragazza di 16 anni investita da un pullman

Se l'è cavata fortunatamente solo una lesione alla gamba la ragazza di 16 anni investita da un pullman in città

Se l’è cavata fortunatamente solo una lesione alla gamba la ragazza di 16 anni investita da un pullman poco prima delle 8 di martedì 25 ottobre in via San Bernardino a Bergamo.

Secondo una prima ricostruzione la giovane stava attraversando insieme a due amiche sulle strisce pedonali di fronte all’Esselunga, quando è stata travolta da un bus che stava transitando.

La sua gamba è finita sotto il grosso mezzo. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automaedica: la ragazza è stata portata in ospedale. Ancora da chiarire l’entità della lesione.

L’incidente ha provocato code e rallentamento nell’intera zona, poiché avvenuto in un punto e in un orario particolarmente delicato dal punto di vista viabilistico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.