BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tre turni a Medel per la gomitata a Kurtic, una giornata a Gasperini

Le decisioni del Giudice sportivo su Atalanta-Inter: un turno di squalifica per l'allenatore nerazzurro per le offese all'arbitro, tre per il cileno Medel per la gomitata a Kurtic.

Tre giornate di stop per Gary Medel: il centrocampista cileno dell’Inter è stato fermato dal Giudice sportivo per la gomitata rifilata volontariamente a Jasmin Kurtic.

Il fatto è avvenuto al 39esimo del primo tempo e, sottolinea il giudice Gerardo Mastrandrea, “considerato che risulta evidente che il calciatore Medel, con il pallone non a distanza di giuoco, colpiva violentemente al volto, con un gesto repentino e volontario del braccio sinistro il calciatore Kurtic, provocando un movimento innaturale del capo e la caduta a terra del calciatore medesimo; sentito il direttore di gara che ha confermato di non aver potuto vedere il gesto in questione in quanto avvenuto alle sue spalle dispone la sanzione della squalifica per tre giornate effettive di gara al calciatore Gary Alexis Medel Soto”.

Per l’espressione offensiva rivolta al direttore di gara al quinto del secondo tempo, invece, è stata comminata una giornata di squalifica all’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. 

Masiello-Pinilla: Atalanta-Inter 2-1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.