BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scovato mentre faceva shopping a Stezzano: espulso 33enne irregolare

Tre extracomunitari espulsi dal territorio nazionale negli ultimi 10 giorni. E’ questo il bilancio frutto della stretta collaborazione tra gli agenti del comando di polizia locale dei Comuni Associati di Spirano, Stezzano, Verdello e Pognano e della Questura di Bergamo. L’ultimo caso risale a lunedì 24 ottobre quando, G.E., albanese di 33 anni, è stato individuato mentre faceva shopping al centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano.

Ad insospettire gli agenti della polizia locale dei Comuni Associati il fatto che la vettura, un’Opel berlina, risultava essere stata sospesa dalla circolazione. Una volta scattati i controlli, è stato appurato, oltre che un diverso intestatario del veicolo (un connazionale dell’uomo), anche il fatto che, su G.E., gravavano già due provvedimenti di espulsione dal territorio nazionale.

Il 33enne è stato dunque espulso in serata mentre il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo. Per il suo proprietario, invece, è stata comminata una sanzione di circa 2mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.