BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto sull’autostrada del Brennero: muore 50enne bergamasco

Le condizioni dell'uomo, alla guida di un furgone, erano parse sin da subito molto critiche

Tragico incidente sull’autostrada del Brennero. Poco prima delle 16 di martedì 25 ottobre, sulla corsia nord dell’A22, tra il casello di Pegognaga e Mantova sud, un furgone si è schiantato contro un tir che si trovava in coda per il cantiere.

Alla guida del furgone un 50enne bergamasco di Alzano Lombardo, Marzio Zanini, le cui condizioni sono apparse sin da subito molto critiche.

Trasportato d’urgenza all’ospedale Carlo Poma di Mantova, i medici hanno cercato di salvare l’uomo ma dopo poche ore non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.