BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente mortale a Zogno, vittima una donna

Il tragico evento si è verificato in via Camanghè. Sul posto i soccorsi e i carabinieri, ma per la donna, purtroppo, non c'è stato nulla da fare

Più informazioni su

Grave incidente poco prima delle 18 di martedì 25 ottobre a Zogno, a seguito del quale ha perso la vita una donna di 60 anni, Anna Quadri, panettiera e volontaria della Croce Rossa del paese. Lo scontro si è verificato in via Camanghé, nella frazione di Ambria.

Oltre alla donna è stato coinvolto anche un 38enne alla guida di un mezzo pesante. All’origine dell’incidente pare possa esserci stato un malore accusato dalla donna proprio mentre era alla guida della sua auto.

Sul posto, oltre ai soccorsi, sono giunti anche i carabinieri di Zogno, ma per la 60enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.