• Abbonati
Carabinieri

Calvenzano, tenta furto in abitazione: denunciata casalinga 49enne

Una donna di 49 anni della provincia di Milano è stata denunciata dai Carabinieri di Caravaggio per tentato furto aggravato in un'abitazione di Calvenzano di proprietà di una 72enne.

Si è introdotta nell’abitazione di un’anziana, approfittando della sua distrazione, per tentare un furto ma è stata prontamente rintracciata dai carabinieri della stazione di Caravaggio: i militari dell’Arma hanno denunciato una casalinga 49enne della provincia di Milano che ha provato il colpo in un appartamento di Calvenzano.

L’accusa è di tentato furto aggravato: la 49enne, con alle spalle già altri precedenti penali per reati contro il patrimonio, ha atteso che un’anziana 72enne si allontanasse per sbrigare una commissione e poi si è introdotta nell’appartamento, che distrattamente non era stato chiuso a chiave.

Al rientro, però, la signora ha chiamato prontamente i Carabinieri al 112 e così la pattuglia di zona, appartenente alla stazione di Caravaggio, si è subito messa sulle tracce dell’autrice del tentato furto: una volta bloccata, la donna è stata denunciata alla Magistratura.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI