BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Calvenzano, tenta furto in abitazione: denunciata casalinga 49enne

Una donna di 49 anni della provincia di Milano è stata denunciata dai Carabinieri di Caravaggio per tentato furto aggravato in un'abitazione di Calvenzano di proprietà di una 72enne.

Si è introdotta nell’abitazione di un’anziana, approfittando della sua distrazione, per tentare un furto ma è stata prontamente rintracciata dai carabinieri della stazione di Caravaggio: i militari dell’Arma hanno denunciato una casalinga 49enne della provincia di Milano che ha provato il colpo in un appartamento di Calvenzano.

L’accusa è di tentato furto aggravato: la 49enne, con alle spalle già altri precedenti penali per reati contro il patrimonio, ha atteso che un’anziana 72enne si allontanasse per sbrigare una commissione e poi si è introdotta nell’appartamento, che distrattamente non era stato chiuso a chiave.

Al rientro, però, la signora ha chiamato prontamente i Carabinieri al 112 e così la pattuglia di zona, appartenente alla stazione di Caravaggio, si è subito messa sulle tracce dell’autrice del tentato furto: una volta bloccata, la donna è stata denunciata alla Magistratura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.