BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Almenno, furto in pieno giorno: macchina scassinata davanti al cimitero

I parenti dell'uomo derubato fanno sapere che quella del cimitero sarebbe una zona spesso soggetta ad episodi di questo genere

Più informazioni su

Hanno agito in pieno giorno, incuranti che qualcuno li potesse vedere. Furto nel primo pomeriggio di martedì 25 ottobre ad Almenno San Bartolomeo, proprio davanti al cimitero di via Fratelli Manzoni, dove ignoti hanno preso di mira l’auto di un 64enne portandosi via il borsello e i documenti contenuti all’interno: dalla carta d’identità alla patente, dal codice fiscale al bancomat.

E’ successo intorno alle 14,30, quando i ladri hanno scassinato le serrature della macchina, una Dacia Duster nuova di zecca, prelevando il borsello lasciato sul freno a mano all’interno della vettura.

Il furto è stato denunciato alle autorità competenti. I parenti dell’uomo derubato fanno sapere che quella del cimitero sarebbe una zona spesso soggetta ad episodi di questo genere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.