BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Samsung, periodo nero: i guai del Note 7 rallentano il Galaxy S8

C'è ancora la vicenda del Galaxy Note 7 tra le principali notizie tecnologiche: Samsung ancora non ha trovato il motivo della combustione e tutto si starebbe ripercuotendo sullo sviluppo del Galaxy S8.

Weekend ricco di notizie, tutte riassunte in appena quattro minuti dal nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi, che svela anche un interessante smartwatch da 24 dollari.

Lunedì è il giorno dopo una data importante, il 23 ottobre di 15 anni fa nasceva l’iPod, oggetto che nel bene e nel male ha cambiato il modo di ascoltare musica.

Nel weekend notizia secondo cui AT&T comprerà CNN, HBO e Time Warner per una cifra tra gli 80 e gli 85 miliardi di dollari: vedremo se l’antitrust americana darà il proprio benestare.

Notizie in pillole: in Svezia sarà vietato far volare droni con la telecamera, Nintendo Switch non leggerà dischi della WiiU e cartucce di 3DS, Lg abbandona i moduli agganciati al G5, Samsung non ha alcuna idea del perchè il Note 7 abbia preso fuoco e pare che l’incertezza stia rallentando lo sviluppo del Galaxy S8. Grandissimo attacco cibernetico negli Stati Uniti: pare che i colpevoli siano gli oggetti dell’Internet of things che abbiamo dentro casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.