BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Fondazione incontra gli attori del Terzo settore bergamasco

Nove incontri, distribuiti per la provincia, per incontrare gli stakeholders del Terzo Settore e intercettare urgenze e necessità: la Fondazione prepara le strategie erogative 2017.

Visto il successo dell’anno passato, la Fondazione della Comunità Bergamasca ripropone gli incontri con gli stakeholders del territorio, per avere un concreto rimando rispetto alle problematiche più sentite e urgenti e alle possibili soluzioni da proporre in vista della messa a punto delle strategie erogative 2017.

Il primo si è svolto sabato 22 ottobre alle 10.30 in Sala Putti di Villa Speranza a San Pellegrino Terme, il secondo lunedì 24 ottobre alle 18 a Bergamo.

In anni in cui la crisi segna profondamente la vita quotidiana del territorio è fondamentale stabilire una collaborazione fattiva e uno scambio costante di informazioni tra soggetti diversi, in particolare organizzazioni del Terzo settore, istituzioni pubbliche, singoli privati e donatori, allo scopo di creare un sistema che valorizzi le risorse economiche e umane a disposizione.

Per questo motivo, riprendendo il filo del discorso iniziato lo scorso anno, la Fondazione della Comunità Bergamasca chiama a raccolta tutti i soggetti interessati, in particolare se operanti in ambito sociale, culturale o ambientale, per meglio indirizzare il proprio raggio di azione.

Questo è il calendario completo degli appuntamenti, che quest’anno sono nove per coprire al meglio l’area della Provincia di Bergamo e consentire a quante più persone possibile di partecipare:

· Sabato 22 ottobre ore 10.30 – S. Pellegrino Terme

· Lunedì 24 ottobre ore 18.00 – Bergamo

· Sabato 29 ottobre ore 10.30 – Trescore Balneario

· Sabato 5 novembre ore 10.30 – Albino

· Giovedì 10 novembre ore 17.30 – Lovere

· Giovedì 17 novembre ore 17.30 – Clusone

· Sabato 19 novembre ore 10.30 – Sarnico

· Sabato 26 novembre ore 10.30 – Sala della Biblioteca Civica – Treviglio

· Sabato 3 dicembre ore 10.30 –Romano di Lombardia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.