BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il vescovo Beschi a Brescia: “Tornare qui? Non dipende da me”

A Brescia se lo chiedono in tanti e quando c'è l'occasione pongono direttamente a lui la domanda: monsignor Beschi tornerà qui, nella diocesi di casa?

A Brescia se lo chiedono in tanti e quando c’è l’occasione pongono direttamente a lui la domanda: monsignor Beschi tornerà qui, nella diocesi di casa? E’ successo anche pochi giorni fa al convegno Fidei Donum, come racconta il quotidiano BresciaOggi.

Ma lui, il vescovo di Bergamo, non dà conferme o smentite alle voci che si rincorrono e risponde  semplicemente: “Non dipende da me”.

Specificando che è Papa Francesco “che decide dove mandare i vescovi e di certo io non sono uno che si va a cercare qualcosa”.

Poi parla di sé: “Dentro di me nutro un grande affetto per la terra bresciana, ma il mio impegno è rivolto alla diocesi bergamasca”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.