BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Inter, il trionfo dei bergamaschi visto dai social

E’ ancora più viva che mai l’euforia del popolo atalantino dopo la grande vittoria di Gomez e compagni sull’Inter di De Boer.

Sui social network, puntuali come sempre, sono arrivate le urla di gioia virtuali di tutti: giocatori, tifosi e Atalanta stessa. Da chi era allo stadio, domenica, e ha visto da vicino la grande partita dei nerazzurri bergamaschi, fino al club di Zingonia, che ha portato ai sostenitori più social ogni attimo di questa giornata da ricordare. E non sono mancati i post dei grandi protagonisti del trionfo: loro, i calciatori atalantini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.