BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ancora una grande Lisa Morzenti: seconda alla prestigiosa Chrono des Nations

Con la maglia di campionessa europea addosso Lisa Morzenti ha strappato un ottimo secondo posto alla Chrono des Nations, in Francia, dietro alla padrona di casa Dorine Granade.

Alla sua ultima gara nella categoria Donne Junior Lisa Morzenti non tradisce: la 18enne di Pedrengo dell’Eurotarget Nalini Still Bike Team, che ha corso con il body di campionessa europea di specialità, è arrivata seconda alla prestigiosa Chrono des Nations, manifestazione dedicata agli specialisti della prova contro il tempo.

A Les Herbiers, sotto la pioggia, Lisa Morzenti ha completato il percorso di 17,230 chilometri con il tempo di 25’53”54, dodici secondi in più della vincitrice Dorine Granade: un bel modo per congedarsi da una categoria che l’ha vista a tratti dominare e che le è servita da trampolino di lancio verso il mondo del professionismo che abbraccerà dal primo gennaio 2017, quando sarà ufficialmente un’atleta dell’Astana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.