• Abbonati
La denuncia

“Non comprate quelle castagne per strada, è una truffa”

Sul gruppo Facebook "Sei di Bergamo se..." un utente avvisa: "Pesano meno e sono tutte marce, fate attenzione".

“Avviso per tutti! Non comprate le castagne che trovate in zona Dalmine-Mozzo sulla strada”: a denunciarlo è un utente del gruppo Facebook “Sei di Bergamo se…” che con un post e una foto ha voluto raccontare la propria esperienza, per mettere in guardia chi dovesse trovarsi nella medesima situazione.

“C’è un ragazzo  – continua – che le vende a 5,99 euro messe in una rete rossa di un chilo e mezzo. Prima di tutto sono 1 chilo e non un chilo e mezzo e secondo sono tutte scoppiate, praticamente tutte marce. E tende a mettervele lui nel baule per non farvi capire che pesano di meno. Ti offre degli sconti se ne prendi 4 sacchetti a 20 euro. Fate attenzione! Ora sto valutando se si può fare qualcosa!! Visto che io non l’ho ancora aperto ma mia mamma purtroppo sì: non facciamoci rubare i soldi così”.

In molti hanno apprezzato il suo post e hanno confermato: “Stessa cosa successa a mio suocero … le castagne erano tutte marce!!! Mio suocero è tornato dal ragazzo che ha negato di essere stato lui a vendergliele. È davvero un truffatore”. 

La stessa situazione è stata segnalata anche sulla Briantea.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI