BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pontida, uomo cade in bici e perde la vita

Un 59enne della zona è morto dopo essere caduto in bicicletta lungo un itinerario del C.A.I..

Un altro morto in questo drammatico fine settimana. A Pontida, nel pomeriggio di sabato 22 ottobre, un uomo di 59 anni, Giancarlo Sana di Mozzo, ha perso la vita dopo essere caduto in bicicletta lungo un itinerario del C.A.I. sul monte Canto.

Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente, avvenuto poco prima delle 16.

Da una prima ricostruzione pare che l’uomo abbia fatto tutto da solo: in un tratto del tracciato ha perso il controllo della sua bici ed è finito a terra, battendo violentemente il capo. Non è chiaro se la caduta sia stata provocata da un improvviso malore.

Inutile l’intervento sul posto del personale medico a bordo di un’ambulanza e anche dell’elisoccorso. Poco dopo sono giunti i carabinieri di Cisano Bergamasco per i rilievi di legge.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.