BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furti in negozi di vestiti e supermercati: denunciati un 15enne e una 20enne

Due giovanissimi denunciati nella Bassa per furti in negozi di vestiti e supermercati

Due giovanissimi denunciati nella Bassa per furti in negozi di vestiti e supermercati.

I militari della stazione dei carabinieri di Martinengo, dopo che i responsabili degli esercizi commerciali OVS e H&M dello Shopping Center di Antegnate avevano denunciato il furto di alcuni capi di abbigliamento, hanno rintracciato e fermato un 15 enne ecuadoriano residente nella provincia di Milano, riuscendo a recuperare l’abbigliamento rubato ai due negozi, a cui è stata restituita la merce.

I militari dell’Aliquota Radiomobile di Treviglio, invece, a seguito della segnalazione dei responsabili del Simply Market di Romano di Lombardia, hanno fermato e deferito in stato di libertà una donna rumena, I. R. del 1996, la quale aveva poco prima rubato diversi prodotti cosmetici che sono stati recuperati e restituiti agli aventi diritto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.