BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Moto Club Bergamo

Informazione Pubblicitaria

Scuderia Norelli, domenica 13 novembre l’Happy Norelli Day a Treviglio

Si rinnova l'appuntamento dell'Happy Norelli Day, che ogni volta unisce i tanti appassionati di Enduro di tutta la bergamasca. L'evento è in programma domenica 13 novembre a Treviglio.

La Scuderia Fulvio Norelli – Sezione del Moto Club Bergamo ha organizzato a Treviglio, per domenica 13 novembre 2016, il Raduno Sociale denominato “Happy Norelli Day“, con percorso fettucciato e possibilità di ristoro.

La manifestazione è aperta a soci e amici e sono ammesse moto da Cross, Enduro, Vintage e Mini Cross/Enduro. Il ritrovo esatto è in via Bergamo 133, presso la Cava NCT.

Il ritrovo per le iscrizioni è fissato per le 8:30 e, per motivi organizzativi legati a questioni assicurative dettate dalla FMI, occorre registrarsi entro le ore 10. Pertanto si consiglia di raggiungere la località prima delle 8:30 in modo da poter procedere all’iscrizione per l’accesso al fettucciato.

La Federazione Motociclistica Italiana, per ragioni assicurative, limita la partecipazione agli eventi sportivi simili al nostro ai soli tesserati FMI 2016. Pertanto saranno ammessi solamente i piloti in possesso di Tessera Member 2016 (anche per chi ha la licenza agonistica),  Tessera Sport 2016 e Hobby Card 2016.

Per i non tesserati sarà possibile partecipare soltanto se al momento del ritrovo (domenica mattina dalle ore 8,30) richiederanno il rilascio della Hobby Card. La Hobby Card, del costo di € 10 (gratuita per i minori di anni 15) è valida fino al 31/12/2016 e dà la possibilità di partecipare a tutti gli eventi non competitivi quali gli Hobby Sport (come il nostro) e le Motocavalcate.

Si raccomanda di presentarsi al ritrovo muniti di Tessera FMI 2016 (anche per chi è in possesso di licenza agonistica).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.