BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Moto Club Bergamo

Informazione Pubblicitaria

Scuderia Norelli, alla Sei Giorni di Enduro un grande 3° posto nella categoria Vintage

Dalla Sei Giorni Internazionale di Enduro 2016 arrivano grandi risultati per la Scuderia Norelli: Luigi Colajanni si laurea campione del mondo nella categoria per moto fino al 1976, mentre la nazionale italiana chiude la manifestazione con un grande 3° posto.

Si è conclusa domenica 16 ottobre la 91° Sei Giorni Internazionale di Enduro 2016, ospitata per l’occasione dal Circuito di Navarra, in Spagna.

Ottimi  risultati per gli azzurri, con un 1° posto per la squadra di Club (Facchetti, Macoritto e Verona), un 3° posto per gli Junior (Cavallo, Pavoni e Soreca) ed un 3° posto per i Vintage (Luigi Colajanni e Riccardo Terranova, piloti della Scuderia Norelli, e Marco Pagnano, futuro acquisto per la stagione 2017).

La formula vintage, al suo esordio alla Sei Giorni, che prevede siano i migliori tre in classifica assoluta di ogni nazione a rappresentare la squadra, vede i portacolori del Teamsicilia-Crosshop imporsi su tutti e portare la nazionale Italiana sul podio con un fantastico 3° posto dietro Gran Bretagna e Olanda e davanti a Spagna, Francia e Germania.

Luigi Colajanni si afferma nella categoria per moto fino al 1976 laureandosi Campione del Mondo 2016.

La prossima edizione della Sei Giorni di Enduro si terrà nel 2017 a Brive la Gaillarde (Francia) dal 28 agosto al 2 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.