BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nembro, scontro in superstrada e traffico in tilt: ferita 56enne

La circolazione è rallentata in entrambi i sensi di marcia e anche sulle strade limitrofe. Code verso Bergamo fin da Albino.

Più informazioni su

Incidente stradale nella prima mattina di venerdì 21 ottobre sulla strada provinciale della Valle Seriana a Nembro: sono tre le auto coinvolte nello scontro, verificatosi intorno alle 6.20.

Una 56enne sarebbe rimasta ferita ad una gamba, mentre un 26enne è stato ricoverato in codice verde all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Sul posto si sono immediatamente recate due ambulanze e i Vigili del fuoco di Bergamo al fine di soccorrere gli automobilisti.

Intorno alle 8 il traffico risultava paralizzato in entrambi i sensi di marca e anche sulle strade limitrofe, con code verso Bergamo fin da Albino.

La strada è stata invece riaperta poco dopo le 9, anche se si registrano ancora lunghe code in particolar modo per chi scende dalla valle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.