BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente a Telgate: donna muore investita da un furgone fotogallery

Sul posto è intervenuto il personale medico a bordo di un'ambulanza e di un'automedica, che però non è riuscito a salvare la donna

Più informazioni su

Tragedia nel pomeriggio di venerdì 21 ottobre a Telgate. Una donna di 65 anni, Anita Plebani, ha perso la vita dopo essere stata investita da un furgone con cella frigorifera mentre stava attraversando la strada in via Passerera.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, che si è verificato intorno alle 17.20, nei pressi del casello dell’autostrada A4. La donna abitava in via Rossini, a circa 200 metri dal luogo dello schianto.

Sul posto è intervenuto il personale medico a bordo di un’ambulanza e di un’automedica, che però non è riuscito a salvare la donna, spirata a causa delle gravi lesioni riportate. In corso gli accertamenti da parte dei carabinieri. Pare che nessuno abbia assistito all’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.