BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il torino blinda il bergamasco Belotti: rinnovo con clausola da 50 milioni di euro

Il Torino si coccola Andrea Belotti e se lo tiene stretto. Anzi, strettissimo. Secondo Tuttomercatoweb, infatti, il club granata e il bomber bergamasco avrebbero trovato l’accordo per un ricco rinnovo del contratto.

Manca soltanto l’annuncio che dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana assieme alla firma: il Gallo è quindi pronto a scrivere nuove pagine di storia in granata alla corte di Sinisa Mihajlovic, almeno fino al 2021.

E attenzione: chi vorrà Belotti dovrà pagare una clausola da 50 milioni di euro (il Torino ne rifiutò 30 dall’Inghilterra, in estate).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.