BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fara, schiacciato da un attrezzo: operaio 39enne in ospedale

L'uomo, al lavoro in una ditta di Fara Olivana con Sola, avrebbe subíto un importante trauma al torace per cui, inizialmente, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso

Non sarebbe in pericolo di vita l’operaio di 39 anni che, intorno alle 8 di venerdì 21 ottobre, è stato accidentalmente schiacciato da un attrezzo mentre si trovava sul luogo di lavoro.

L’uomo, che prestava servizio in una ditta di Fara Olivana con Sola, situata lungo la statale 11, avrebbe subíto un importante trauma al torace per cui, inizialmente, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso dell’ospedale di Bergamo, poi rientrato.

Il 33enne è stato dunque trasportato all’ospedale di Treviglio a bordo di un’ambulanza dove è stato sottoposto ad un intervento per il contenimento della frattura.

Per i rilievi di legge, sul luogo dell’infortunio sono intervenuti i carabinieri del comando di Treviglio assieme all’Asl di Romano di Lombardia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.