BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dissequestrata la seggiovia di Foppolo: si ripristinano gli impianti bruciati?

Il provvedimento sarà notificato venerdì 21 ottobre e una volta tolti i sigilli si potrà valutare il ripristino della seggiovia, che permetterebbe al comprensorio di cominciare regolarmente la stagione a dicembre

Sarà stato dissequestrato dal pm Gianluigi Dettori l’impianto a Foppolo, danneggiato da un incendio doloso lo scorso 8 luglio.

Il provvedimento sarà notificato venerdì 21 ottobre e una volta tolti i sigilli si potrà valutare il ripristino della seggiovia, che permetterebbe al comprensorio di cominciare regolarmente la stagione a dicembre.

Nel frattempo, sabato 22 ottobre è previsto un sopralluogo per monitorare l’avanzamento dei lavori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.