BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Inter, il doppio ex Orlandini: “A Bergamo non è mai facile per nessuno”

Un momento di forma così, in questa stagione, l’Atalanta non l’aveva mai vissuto. E domenica al Comunale contro l’Inter potrebbe arrivare la tanto attesa ciliegina sulla torta.

Pierluigi Orlandini

Bergamonews non mancherà, e negli studi di Seilatv seguirà il match con gli amici di Seiladea (canale 216 del digitale terrestre) a partire dalle 14.30. In studio con Patrizio Romano e Valentina Fumagalli ci sarà il vicecampione del Mondo a Messico ’70 Mario Bertini, oltre agli ex nerazzurri Marzio Lugnan e Angelo Zambetti.

Aspettiamo i vostri commenti e le vostre domande: leggeremo tutto in diretta. Appuntamento alle 14.30 su Seilatv, ma anche sulla nostra homepage del giornale e sulla nostra pagina Facebook.

Intanto, Patrizio Romano ha intervistato il doppio ex di giornata: Pierluigi Orlandini. “Vincere a Bergamo non è mai facile per nessuno – ha attaccato Orlandini -, e l’Atalanta ha tutte le carte in regola per fare una grande partita. L’Inter è una squadra strana: ha giocatori che se sono in giornata possono risolvere da soli le partite, ma ho come l’impressione che lì si punti solo sui singoli e non sul gruppo”.

“Icardi? Onestamente non so, il libro non l’ho letto. Lui è senza dubbio uscito dalle righe, e a 23 anni forse poteva evitare di scrivere un libro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.