BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Italcementi, il nuovo consiglio di amministrazione: Sabelli presidente, Callieri ad

Il un nuovo Consiglio di Amministrazione di Italcementi che risulta così composto: Luca Sabelli (Presidente), Dominik von Achten (Vice Presidente Esecutivo), Lorenz Nager (Vice Presidente Esecutivo) e Roberto Callieri (CEO).

Il 12 ottobre scorso HeidelbergCement ha acquistato le azioni Italcementi rimanenti diventando l’unico socio in possesso del 100% del capitale sociale della società bergamasca. Nello stesso giorno le azioni Italcementi sono state cancellate dalla Borsa Italiana.

Mercoledì 19 ottobre, in una riunione degli azionisti è stato nominato il un nuovo Consiglio di Amministrazione di Italcementi che risulta così composto: Luca Sabelli (Presidente), Dominik von Achten (Vice Presidente Esecutivo), Lorenz Nager (Vice Presidente Esecutivo) e Roberto Callieri (CEO).

HeidelbergCement è uno dei maggiori produttori integrati al mondo di materiali da costruzione con i più importanti posizioni di mercato in inerti, cemento e calcestruzzo preconfezionato. A seguito dell’acquisizione di Italcementi, la società impiega circa 63.000 persone in oltre 3.000 sedi in circa 60 paesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.