BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Comune di Bergamo assume: ecco il bando per 4 posti di agente di polizia municipale

È ufficiale con il bando pubblicato sul sito del Comune di Bergamo che prevede la selezione per l'assunzione di 4 agenti di polizia municipale.

Lo aveva anticipato il vicesindaco e assessore alla sicurezza Sergio Gandi: “Entro fine anno potremo assumere 5 agenti di polizia locale”.

È ufficiale con il bando pubblicato sul sito del Comune di Bergamo che prevede la selezione per l’assunzione di 4 agenti di polizia municipale (cat. C – area vigilanza, a tempo pieno e indeterminato tramite l’istituto della mobilità volontaria tra amministrazioni, previsto dall’art. 30 del d.lgs. 165/2001, da inserire presso il Corpo Polizia Locale e Protezione civile – LEGGI E SCARICA QUI) a questo si aggiunge il bando per l’assunzione di un istruttore direttivo di Polizia municipale (cat. D1 – area vigilanza, a tempo pieno e indeterminato tramite l’istituto della mobilità volontaria tra amministrazioni, previsto dall’art. 30 del d.lgs. 165/2001 – LEGGI E SCARICA QUI), da inserire presso il Corpo Polizia Locale e Protezione civile.

Per entrambi gli avvisi la scadenza per presentare le domande è il 18 novembre 2016 alle 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.