BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Travolto dal treno a Pontida, la Lega ricorda Paolo: “Per sempre con noi”

Residente a Lecco e studente di economia all’università di Bergamo, Paolo Marazzi da otto anni era iscritto alla Lega Nord

Più informazioni su

Si chiama Paolo Marazzi il ragazzo di 25 anni investito dal treno Bergamo-Lecco nella serata di martedì 18 ottobre all’interno della galleria di Pontida.

Residente a Lecco e studente di economia all’università di Bergamo, Paolo da otto anni era iscritto alla Lega Nord.

Il giovane lo scorso anno si era anche candidato alle elezioni comunali di Lecco, con il suo gruppo che sosteneva la corsa a sindaco di Alberto Negrini, ottenendo 18 voti, non riuscendo quindi a entrare in consiglio comunale. Il suo impegno politico comunque continuava nel direttivo cittadino del Carroccio.

Proprio i suoi compagni di partito lo hanno ricordato con un post su Facebook. “La sezione cittadina della Lega Nord di Lecco si unisce all’immenso dolore della famiglia per la grave perdita del giovane amico e militante storico Paolo Marazzi. Il ricordo di Paolino sarà sempre nei nostri cuori. Ciao Paolo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.