BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Povia a BgNews: “Nessuno può annullare il mio concerto a Zogno contro la teoria gender” video

Povia in un video risponde al Circolo di Rifondazione Comunista delle Valli Brembana e Imagna che, martedì 18 ottobre, in una nota ha condannato “fermamente l’iniziativa omofoba e allarmista promossa dall’Amministrazione Comunale di Zogno" in programma per martedì 25 ottobre.

Più informazioni su

Povia in un video risponde al Circolo di Rifondazione Comunista delle Valli Brembana e Imagna che, martedì 18 ottobre, in una nota ha condannato “fermamente l’iniziativa omofoba e allarmista promossa dall’Amministrazione Comunale di Zogno, a guida Lega Nord, e dall’oratorio di Zogno sulla fantomatica ‘teoria gender’ dove come relatore interverrà – oltre al noto cantautore Povia le cui provocazioni omofobe sono risapute – il discutibile Gianfranco Amato, personaggio piuttosto conosciuto per le autocelebrate visioni mistiche e per le proprie posizioni intolleranti, omofobe e razziste”.

Povia

Povia interverrà all’incontro “La sfida dell’ideologia gender alla famiglia” promosso dal Comune di Zogno per martedì 25 ottobre al Cinema Trieste, in via XI Febbraio, in collaborazione con l’Oratorio.

Ecco che cosa ha detto Povia in un video.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.