BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Omicidio di Seriate, ritrovato un coltello sotto una siepe vicino alla villetta

Secondo quanto riferisce Mediaset gli inquirenti lo avrebbero rinvenuto la scorsa settimana e sarebbero in attesa di un responso da parte dei Ris di Parma.

Un coltello gettato sotto una siepe e ritrovato dagli inquirenti la scorsa settimana nei pressi della villetta dove viveva Gianna Del Gaudio, l’ex professoressa uccisa a Seriate il 26 agosto scorso: potrebbe essere questa la svolta del caso che, al momento, vede come unico indagato il marito Antonio Tizzani.

A riferire la notizia è stata Mediaset che ha annunciato che nel corso della trasmissione “Pomeriggio 5” di mercoledì 19 ottobre andrà in onda un’intervista a una vicina di casa che avrebbe assistito ad un ritrovamento che potrebbe rivelarsi fondamentale: sul coltello, infatti, gli inquirenti avrebbero ritrovato delle tracce definite interessanti.

L’arma ora è sotto esame dai Ris di Parma che diranno se quelle tracce siano o meno collegabili all’omicidio.

Gli inquirenti, dopo un mese e mezzo di indagini, continuano a ritenere poco probabile la versione dei fatti riportata dal marito: l’uomo ha da sempre sostenuto la tesi dell’uomo incappucciato che si è introdotto in casa per un furto e che poi avrebbe ucciso la moglie, fuggendo dal vialetto di casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.