BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le Iene a Calcio da don Mazzi: “Corona? Doveva rimanere in comunità” video

Le Iene nella Bassa per intervistare don Mazzi sul caso Corona: "Si riabiliterà 20 anni dopo che sarà morto"

“Avevo chiesto che Fabrizio rimanesse ancora un po’ da noi, conoscendolo sapevo che andava ancora seguito. Corona si riabiliterà 20 anni dopo che sarà morto”. Le Iene arrivano a Calcio per intervistare don Antonio Mazzi sul caso di Fabrizio Corona.

don mazzi iene

Il sacerdote, da quasi 40 anni impegnato con la sua Fondazione Exodus, che ha accolto più di 30mila giovani, ha ospitato nella sua comunità dopo il primo arresto anche l’ex re dei paparazzi, finito di nuovo in carcere per essere stato trovato in possesso, in un sottotetto, di quasi due milioni di euro in contanti.

La trasmissione di Italia Uno ha scovato don Mazzi in occasione dell’incontro organizzato dalla Calcense dal titolo “Formazione dei giovani nello sport” (LEGGI QUI).

“Da noi aveva un ufficio per ricominciare a lavorare – le parole di don Mazzi – . Dopo che se n’è andato ha fatto il cavolo che ha voluto fare. Purtroppo quando ci sono certe dipendenze… Lui è un’autodivinità, ha un complesso di superiorità”.

Il video del servizio di Dino Giarruso, che svela anche una serie di giri strani di Corona:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.