BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Lega vende Radio Padania: va al patron calabrese di Rtl Lorenzo Suraci

L'imprenditore calabrese si è aggiudicato la concessione nazionale e gran parte degli impianti dell'emittente leghista per 2,1 milioni di euro.

Più informazioni su

Si apre una nuova era per Radio Padania: l’emittente leghista è stata infatti venduta all’imprenditore calabrese Lorenzo Suraci, già direttore di Rtl 102.5.

Il patron della radio numero uno in Italia ha messo sul piatto 2,1 milioni di euro per aggiudicarsi la concessione nazionale e gran parte degli impianti: Radio Padania a questo punto continuerà a trasmettere solamente su frequenze locali e il suo futuro dipenderà soprattutto dai ricavi pubblicitari e dalle donazioni private.

Lorenzo Suraci da giovane si era trasferito a Bergamo con la famiglia e qui aveva creato la galassa di Rtl 102.5.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.