BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Derubava pazienti in ospedale, poliziotto ricoverato lo insegue e lo arresta

Inseguito e braccato da un poliziotto ricoverato al policlinico. Verrà processato nella mattina di mercoledì 19 ottobre.

Entrava nelle camere dei pazienti come un visitatore che sbagliava camera, poi già che c’era sottraeva beni e denaro ai degenti.

Un colpo messo a segno diverse volte al Policlinico di Ponte San Pietro. Nella mattina di martedì 18 ottobre il nostro malvivente, un italiano di circa quarant’anni, è incappato in un paziente che di lavoro fa il poliziotto. Il malvivente stava per derubare l’agente di polizia quando è stato smascherato, inseguito nei corridoi del policlinico. Il ladro nella fuga è inciampato e il poliziotto si è lanciato su di lui bloccandolo a terra.

Immediato l’arrivo dei carabinieri di Ponte San Pietro che hanno tratto in arresto il ladro e che hanno recuperato la refurtiva. Nella mattina di mercoledì 19 ottobre il malvivente sarà sottoposto ad un processo per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.