BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sessantenne scompare nel nulla tra Dalmine e Crespi: appello dei famigliari

Le celle telefoniche hanno segnalato la presenza del suo cellulare (ora spento) tra Fara Gera d'Adda, Crespi e Pontirolo Nuovo.

Si chiama Fabrizio Lupini, ha 61 anni, è alto un metro e 75, magro, e capelli grigi; indossa probabilmente jeans, camicia e maglioncino senza maniche tipo gilet. La famiglia non ha più sue notizie da qualche giorno, da venerdì scorso precisamente, quando è stato visto in una sala slot di Dalmine. Le celle telefoniche hanno segnalato la presenza del suo cellulare (ora spento) tra Fara Gera d’Adda, Crespi e Pontirolo Nuovo.

Il signor Fabrizio, che potrebbe trovarsi in stato confusionale, vive ad Antegnate e guida una Opel grigio chiaro con la seguente targa: bn243rj. Chi la vedesse o vedesse lui (è l’uomo nella foto) segnali al 112 o ai carabinieri di Bergamo o qualsiasi stazione. Oppure alla figlia Romina, che è preoccupatissima: 3402180617.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.