BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pontida, giovane travolto dal treno in galleria: linea bloccata

Non è ancora chiaro se si tratti di un gesto volontario oppure di un incidente, così come non si conoscono le generalità della vittima

Più informazioni su

Dramma nella serata di martedì 18 ottobre a Pontida, dove all’interno della galleria un ragazzo giovane, pare di 25 anni, è stato travolto e ucciso dal treno regionale Bergamo-Lecco.

Non è ancora chiaro se si tratti di un gesto volontario oppure di un incidente, così come non si conoscono le generalità della vittima.

L’incidente, che si è verificato poco prima delle 19, sta provocando grossi disagi su tutta la linea, con il convoglio fermo per il recupero del cadavere e i rilievi da parte delle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cisano Bergamasco.

Come segnala Trenord, molte corse sono state bloccate: “A causa di un investimento di persona tra Pontida e Cisano C.B., la circolazione è momentaneamente interrotta tra Bergamo e Lecco”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.