BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Antegnate, era scomparso da 5 giorni: ritrovato dai carabinieri

Il ritrovamento martedì 18 ottobre da parte dei militari, che lo hanno visto per strada e poi fermato

E’ stato ritrovato in buone condizioni dai carabinieri Fabrizio Lupini, il 61enne di Antegnate scomparso da cinque giorni.

La famiglia non aveva più sue notizie da venerdì scorso precisamente, quando è stato visto in una sala slot di Dalmine. Le celle telefoniche avevano segnalato la presenza del suo cellulare (poi spento) tra Fara Gera d’Adda, Crespi e Pontirolo Nuovo.

Disperati i famigliari, che avevano lanciato l’allarme, anche attraverso un annuncio pubblicato sul nostro giornale per avere informazioni utili. Fino al ritrovamento di martedì 18 ottobre da parte dei carabinieri, che lo hanno visto per strada e poi fermato: da un controllo è risultato essere proprio l’uomo scomparso. Le sue condizioni dovrebbero essere buone.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.