BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Veglia di preghiera per Andrea, il giovane papà morto in un burrone

Lunedì 17 ottobre alle 20.15 si svolgerà una veglia funebre, mentre i funerali sono fissati per martedì 18 ottobre alle 15.

Adrara San Rocco piange Andrea Cadoni, 33 anni, il giovane papà che domenica 16 ottobre è scivolato in un burrone ed è morto.

Lunedì 17 ottobre alle 20.15 si svolgerà una veglia funebre, mentre i funerali sono fissati per martedì 18 ottobre alle 15.

Andrea Cadoni domenica pomeriggio era in località Tross con la famiglia, la moglie Elena Mossali (figlia di Alfredo, sindaco di Adrara San Rocco per oltre vent’anni) e la figlia Alice, quando si è allontanato dal sentiero per raccogliere qualche castagna. Il giovane papà è scivolato ed è precipitato in un burrone, un volo di circa 10 metri che gli è stato fatale.

A dare l’allarme è stata la moglie Elena. Sul posto sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco di Bergamo e del Soccorso Alpino, oltre ai carabinieri di Grumello del Monte.

Il corpo del 33enne è stata recuperata in serata e trasportata nella sua abitazione di via Galli, dove è stata allestita la camera ardente.

Cadoni era originario di Carbonia, in Sardegna, e lavorava alla Same Deutz-Fahr di Treviglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.