BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Come un campus americano: le sorprese dell’Università di Bergamo

Gli studenti dell'Università di Bergamo si ritrovano anche all'aria aperta a studiare, proprio come si usa fare nei campus americani. Studiare immersi nel verde di Sant'Agostino sarà certamente un po' più piacevole

Munirsi di cappotto e prendere posto. Gli studenti dell’Università di Bergamo si ritrovano anche all’aria aperta a studiare, proprio come si usa fare nei campus americani, come testimonia la foto pubblicata dall’Università sul proprio profilo Facebook.

Un po’ punto di ritrovo, un po’ aula studio, dunque. Il tutto immerso nel verde di Sant’Agostino. Così studiare sarà certamente più piacevole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.