BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto sospetta, pericolo attentato: attimi di apprensione prima di Fiorentina-Atalanta

Attimi di apprensione e paura a Firenze prima del fischio d’inizio di Fiorentina-Atalanta, match dell’8^ di serie A andato in scena domenica 16 ottobre. Intorno alle 11.30, un’ora prima del fischio d’inizio, un’allarme bomba (poi rientrato) ha messo seriamente a rischio il normale avvio della partita.

Un’automobile sospetta con targa francese, parcheggiata in una zona in cui la sosta è vietata nei giorni delle gare interne della Viola, ha infatti provocato l’attenzione delle forze di polizia che prima hanno bloccato la zona circostante ritardando l’ingresso dei tifosi sugli spalti, e poi hanno chiesto di sgomberare provvisoriamente parte della tribuna centrale.

Proprio mentre stavano per arrivare sul posto gli artificieri, il proprietario del mezzo si è presentato sul posto, scusandosi con le forze dell’ordine e spostando l’auto, che nel frattempo è stata multata.

Allarme rientrato, quindi, e partita che si è giocata regolarmente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.