BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al 10eLotto vinti 159.000 euro a Romano di Lombardia

La vincita è stata registrata nella ricevitoria della signora Gabriella Reccagni in via A. Tadini, 41.

Il 10eLOTTO porta fortuna a Romano di Lombardia.

Grazie al “Numero Oro”, la nuova opzione di gioco del 10eLotto, a Romano di Lombardia è stata realizzata una vincita da 159.574,47 euro con quattro euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Il fortunato giocatore bergamasco ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

La vincita è stata registrata nella ricevitoria della signora Gabriella Reccagni in via A. Tadini, 41.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 2 miliardi e 785 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.